Lo stratificato HPL è sicuramente il materiale che sta conquistando il mercato. Il tutto grazie ad una versatilità incredibile. Grazie all’ampissima gamma di colori, decori, tipologie e finiture, infatti, questo materiale offre al progettista infinite soluzioni creative, nonchè caratteristiche esclusive. La sua resistenza all’usura e al vapore, la sua igienicità (può essere messo a contatto con cibi) sono un marchio di fabbrica che lo fa spesso preferire nella scelta dei materiali da utilizzare. Lo stratificato HPL azzera ogni tipo di manutenzione e sempre anche a livello internazionale viene preferito quale soluzione tecnica per la realizzazione di elementi all’interno di spogliatoi e docce, centri benessere, panche, porte, pareti divisorie, piani tavoli per mense, bar e ristoranti. Il suo uso, adatto sia all’interno sia all’esterno lo rende davvero versatile e vantaggioso.Aessegi piani in stratificato HPL

Se da una parte lo si può definire uno dei materiali attualmente che vanno per la maggiore, dall’altro è indubbio sottolineare che viste le particolari caratteristiche di durezza del materiale stesso, sono indispensabili abilità, conoscenza e maestria in ogni fase della sua lavorazione. Sono soprattutto, ma non solo, le lavorazioni di pantografatura dello stratificato HPL a richiedere una specifica competenza e cura.
Grazie a continui test con utensili dedicati e grazie ad una sperimentazione costante sui vari materiali, AESSEGI si è specializzata nel risolvere tutte le problematiche di lavorazione dello stratificato HPL, raggiungendo una qualità di finitura ottimale che trova riscontro in una soddisfazione totale da parte di ogni cliente.

Metteteci alla prova!